Nuova versione 1.50.82

Spazio dedicato agli utenti Italiani
Post Reply
videobelu
Posts: 74
Joined: Fri Feb 12, 2021 4:25 pm
Location: Villar Perosa
Has thanked: 149 times
Been thanked: 16 times

Nuova versione 1.50.82

Post by videobelu »

Buonasera , intanto grazie del nuovo aggiornamento e di tutto il lavoro che ha comportato .
Non riesco pero' ad effettuare l'aggiornamento OTA, io parto da una versione Annex CAN 1.49.2 e inserendo il link del file OTA sembra non succedere nulla...in realta' il modulo si mette in modalita' Hotspot e si sconnette dal router

Sbaglio qualche cosa???

Grazie

Fabrizio
Fabrizio Bellini
User avatar
cicciocb
Site Admin
Posts: 2059
Joined: Mon Feb 03, 2020 1:15 pm
Location: Toulouse
Has thanked: 439 times
Been thanked: 1358 times
Contact:

Re: Nuova versione 1.50.82

Post by cicciocb »

L'aggiornamento OTA da internet richiede l'OTA 1.8 già installato sul modulo.
Tu hai attualmente la versione precedente, la 1.7.

Devi quindi prima aggiornare l'OTA per poi poter liberamente fare gli altri aggiornamenti online.

Per caricare l'OTA puoi farlo usando il WEB Installer [Local Link Removed for Guests]
videobelu
Posts: 74
Joined: Fri Feb 12, 2021 4:25 pm
Location: Villar Perosa
Has thanked: 149 times
Been thanked: 16 times

Re: Nuova versione 1.50.82

Post by videobelu »

[Local Link Removed for Guests] wrote: [Local Link Removed for Guests]Wed Aug 16, 2023 4:48 pm L'aggiornamento OTA da internet richiede l'OTA 1.8 già installato sul modulo.
Tu hai attualmente la versione precedente, la 1.7.

Devi quindi prima aggiornare l'OTA per poi poter liberamente fare gli altri aggiornamenti online.

Per caricare l'OTA puoi farlo usando il WEB Installer [Local Link Removed for Guests]
Grazie ho provveduto in questo modo

Fabrizio
Fabrizio Bellini
videobelu
Posts: 74
Joined: Fri Feb 12, 2021 4:25 pm
Location: Villar Perosa
Has thanked: 149 times
Been thanked: 16 times

Re: Nuova versione 1.50.82

Post by videobelu »

Una precisazione...quando fai la programmazione del nuovo firmware da sito web ,scelto il firmware ti propone varie voci che non sono flaggate.
Io ho attivato il flag solo sul firmware e sul file OTA,le altre voci cosa sono e devono essere anche loro scritte oppure no?

Grazie

Fabrizio
Fabrizio Bellini
User avatar
cicciocb
Site Admin
Posts: 2059
Joined: Mon Feb 03, 2020 1:15 pm
Location: Toulouse
Has thanked: 439 times
Been thanked: 1358 times
Contact:

Re: Nuova versione 1.50.82

Post by cicciocb »

[Local Link Removed for Guests] wrote: [Local Link Removed for Guests]Thu Aug 17, 2023 9:21 am Una precisazione...quando fai la programmazione del nuovo firmware da sito web ,scelto il firmware ti propone varie voci che non sono flaggate.
Io ho attivato il flag solo sul firmware e sul file OTA,le altre voci cosa sono e devono essere anche loro scritte oppure no?

Grazie

Fabrizio
E' scritto nell' help.
Devi selezionare tutte le voci solo la prima volta quando il modulo é nuovo oppure formattato
Post Reply