come salvare i data nel modulo S3

Spazio dedicato agli utenti Italiani
Post Reply
charlie
Posts: 39
Joined: Thu Jul 28, 2022 11:36 am
Location: MANTOVA ITALY
Been thanked: 3 times
Contact:

come salvare i data nel modulo S3

Post by charlie »

Salve Cicciocb, sono finalmente riuscito a scaricare un pacchetto che funziona. Annex32-S3 BLE CAN 1.48.22. Programma il chip perfettamente ma essendo S3, non mi permette di programmare anche i "data" . Scegliendo l'opzione ESP32 attiva la casella ...ota+data ma poi da fatal error. Solo attivando i "data" riesco ad aprire la casella dove mettere i dati di accesso al mio router. Mi potresti spiegare passo-passo come fare ? Ti ringrazio tanto e complimenti per il tuo fantastico sistema!
Charlie.
User avatar
Electroguard
Posts: 855
Joined: Mon Feb 08, 2021 6:22 pm
Has thanked: 273 times
Been thanked: 321 times

Re: come salvare i data nel modulo S3

Post by Electroguard »

Just to let you know that you can boot the device with serial TX and RX linked together to default it to 192.168.4.1
You will see an ESP... SSID device to connect to in wifi.
Then when connected by wifi you can enter 192.168.4.1 in the browser address bar.
When connected in the browser, select Config page where you can enter your router details.
Once you've entered router details simply reboot the device without RX and TX connect it to the router.
Then reconnect SSID to the router and browser to the appropriate IP
User avatar
cicciocb
Site Admin
Posts: 1989
Joined: Mon Feb 03, 2020 1:15 pm
Location: Toulouse
Has thanked: 426 times
Been thanked: 1329 times
Contact:

Re: come salvare i data nel modulo S3

Post by cicciocb »

[Local Link Removed for Guests] wrote: [Local Link Removed for Guests]Thu Aug 10, 2023 11:12 am Salve Cicciocb, sono finalmente riuscito a scaricare un pacchetto che funziona. Annex32-S3 BLE CAN 1.48.22. Programma il chip perfettamente ma essendo S3, non mi permette di programmare anche i "data" . Scegliendo l'opzione ESP32 attiva la casella ...ota+data ma poi da fatal error. Solo attivando i "data" riesco ad aprire la casella dove mettere i dati di accesso al mio router. Mi potresti spiegare passo-passo come fare ? Ti ringrazio tanto e complimenti per il tuo fantastico sistema!
Charlie.
Buongiorno e benvenuto ad annex. Sto preparando una nuova versione del loader direttamente online che dovrebbe (almeno spero :D ) semplificare enormemente il processo di flash dei moduli. Se sei interessato a testare, ti posso inviare un link con la versione preliminare.
charlie
Posts: 39
Joined: Thu Jul 28, 2022 11:36 am
Location: MANTOVA ITALY
Been thanked: 3 times
Contact:

Re: come salvare i data nel modulo S3

Post by charlie »

Si, sono molto interessato e spero che questo possa risolvere il problema che ho. Inviami pure l'allegato. Grazie per la disponibilita'.
Charlie.
charlie
Posts: 39
Joined: Thu Jul 28, 2022 11:36 am
Location: MANTOVA ITALY
Been thanked: 3 times
Contact:

Re: come salvare i data nel modulo S3

Post by charlie »

Volevo dire il link. Scusa.
Charlie.
User avatar
cicciocb
Site Admin
Posts: 1989
Joined: Mon Feb 03, 2020 1:15 pm
Location: Toulouse
Has thanked: 426 times
Been thanked: 1329 times
Contact:

Re: come salvare i data nel modulo S3

Post by cicciocb »

[Local Link Removed for Guests] wrote: [Local Link Removed for Guests]Fri Aug 11, 2023 9:26 am Volevo dire il link. Scusa.
Charlie.
Ti ho mandato il link in PM
Post Reply